anime 67

La festa degli innamorati!

Share This Post

Ed è di nuovo San Valentino!

Oggi ne ho viste, lette e sentite di tutti i colori: chi odia San Valentino, chi lo ama, chi è felicissimo e fa regali, e poi ci sono quelli che dicono ‘se ami è San Valentino tutto l’anno!’ vero… però perché smenarci un festeggiamento particolare? Non capisco.

Mi è stato anche detto che la torta che ho fatto e postato su facebook, faceva schifo… che persone gentili frequento… Ammetto che non è stata la mia torta migliore, ma con quello che avevo a disposizione e la voglia non alle stelle, ho fatto quel che potevo!

San Valentino, fondamentalmente, è una di quelle feste abbastanza inutili e commerciali, questo è vero, però è pur sempre una festa, è pur sempre un’occasione per mangiare un cioccolatino regalato da qualcuno di speciale, qualcuno che li ha comprati pensando a noi.

Onestamente a me non importa se stasera riceverò dei cioccolati o un regalo, oppure nulla, importa solo che anche questo San Valentino lo passerò con la mia persona speciale, che mangerà la mia torta non bellissima, e che mi sorriderà.

Tutto il resto non è importante, tutto il resto non conta nulla.

Detto ciò: buon San Valentino a tutti!

Lascia una risposta