babbo natale

Benritrovati!

Share This Post

Ma ciao! è tantissimo che non aggiorno e non pubblico, se lo sa la persona che mi ha aperto il blog mi uccide!

Sono stata un po’ incasinata in questo periodo, tante fanfic da scrivere, da correggere, da sistemare, tanti lavoretti iniziati e da iniziare per Natale e per la bimba della mia amica che tutti attendiamo con ansia!!!

Quest’anno mi sono lanciata nel punto croce, credevo fosse una cosa difficilissima, invece mi viene abbastanza facile e soprattutto veloce! Ho ricamato bavaglini finora e oggetti natalizi, salviette, insomma un po’ di tutto, ma miro a imparare molto di più! 

Ora è il momento dei calzettoni di Natale, quelli in stile americano che si appendono al camino, e delle palle di natale da decorare per l’albero! 

Tutti questi lavoretti mi piacciono un sacco, ci vuole tempo e pazienza, soprattutto con la pistola spara colla a caldo, sabato mi sono riempita di colla, ma ho solo una vescichetta! Però sono stata molto soddisfatta del mio lavoro ed è questo che conta!

Domenica invece ho sperimentato la ricetta dei casoncelli alla bergamasca! Ricetta di una mia amica, con il ripieno di pasta di salame, non è stato difficile farli ed erano anche buoni, la prossima volta devo solo ricordarmi di tirare la pasta più sottile!

Anche queste son soddisfazioni!

Bene cercherò di aggiornare più in fretta!

Un bacio a tutti!

 

 

Lascia una risposta